L’Albergo Ristorante Parco è situato nel centro storico di Pennabilli, grazioso Borgo Medioevale nel cuore del Montefeltro, a pochi km dall'Eremo di Carpegna.
Il Ristorante aperto tutto l'anno, propone una cucina creativa senza dimenticare la tradizione del Montefeltro.


Il Ristorante Parco propone piatti tipici della tradizione romagnola e marchigiana: dalla pasta fatta in casa, alla cacciagione, dalla carne cotta alla brace, ai frutti del sottobosco, al pesce, cucinato con gusto secondo le ricette tradizionali.

Grazie alle ampie sale di cui dispone, è un posto ideale per banchetti, meeting, cene aziendali e convivi di vario genere. Inoltre, in primavera ed in estate è possibile degustare le pietanze all'aperto, all'inteno del giardino che circonda l'edificio.

Durante tutto l'anno vengono organizzate serate a tema in cui si propongono menù particolari e raffinati.

 

La struttura garantisce ai suoi ospiti un ambiente tranquillo e rilassante, dove poter trascorrere piacevoli giornate a contatto con l’arte e la natura. Organizza inoltre escursioni a piedi e in mountain bike, gite in quad, visite culturali di Rocche e Castelli Montefeltrini e Malatestiani presenti sul territorio e presso innumerevoli musei della zona.

L’ intera struttura e dotata di connessione wi fi,spazi aperti con giardino,parcheggio all aperto,inoltre mettiamo a disposizione un banco di riparazione self-service attrezzato per la manutenzione di bici e motocicli,e la struttura stessa gode di un ampio garage destinato al ricovero degli stessi. Inoltre è possibile usufruire di impianti e numerosi sentieri per fare trekking oppure giri in mountain bike e a cavallo, le strutture sono: campi da calcetto, piscine,campi da tennis,campi da calcio.