Il Ristorante "Villa Labor" è inserito nelle grotte della villa. La pietra, le volte di mattoni, le luci soffuse rendono l’ambiente particolarmente caldo e accogliente. Questa felice collocazione fa sì che questo sia il luogo ideale per assaporare una cucina di radicata tradizione, rivisitata nella presentazione e nei sapori. Gli gnocchi alla valleverde, i tortelloni al tartufo con scaglie di fossa, i passatelli allo speek e rucola, i tipici piatti alla cacciagione, ai funghi porcini e al tartufo, sono alcune delle specialità del ristorante.


L’ ampia sala , inserita nel parco di “Villa Labor” , con vista San Leo, è ideale per matrimoni, cerimonie e banchetti. Con i suoi 300 posti a sedere, la sala esagonale, particolarmente suggestiva ,sia per la sua collocazione in mezzo al verde che per i caratteri orientali che la connotano, rendono i banchetti, in particolare i pranzi matrimoniali, suggestivi ed indimenticabili.
Nella zona soleggiata del parco è, da poco, stata realizzata una grande piscina con un’imponente solarium che si inserisce fra le secolari piante. Tantissime coppie di sposi, nel giorno del loro banchetto, hanno deciso di utilizzare questo spazio per il buffet di dolci e torta nuziale alla vista di fuochi d’artificio appositamente organizzati.     
    D'estate è possibile mangiare all'aperto.
“Villa Labor” è la scelta migliore per ogni occasione d'incontro:  pranzi di lavoro, cerimonie, banchetti……… E’ la scelta migliore anche per  godere semplicemente di un momento di tranquillità in un angolo intimo e riservato. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di personalizzare e avere servizi esclusivi per la propria occasione: fiori, menù, tablò, musica, animazione anche per i bambini, fuochi d’artificio ed un ampio parcheggio privato a disposizione dei clienti.