25 piazzole con fondo erboso, camper service, piscina e solarium all'aperto, bar e tavola calda.


Il Camping Marecchia da Quinto è ubicato in zona strategica della Valmarecchia: in Località Pontemessa di Pennabilli lungo la strada Marecchiese che percorre l'intera vallata partendo da Rimini e giungendo fino alla vicina Toscana

Questa posizione favorisce ogni giorno escursioni di grande interesse turistico e culturale: siamo a due passi da San Marino, San Leo, Pennabilli (resa famosa da Tonino Guerra), Sant'Agata Feltria e da quel gioiello di borgo che risponde al nome di Petrella Guidi, raggiungibile anche a piedi.

Per gli sportivi e gli amanti della natura percorsi organizzati nel parco regionale "Sasso Simone e Simoncello" di trekking, mountain-bike e cavallo. Per i patiti della pesca il fiume Marecchia scorre a pochi passi.

Il camping è piccolo ma confortevole è composto da 25 piazzole  tutte con fondo rigorosamente erboso. E’ dotato di moderni servizi igienici con dolce calde, camper service, bar, tavola calda.

Punto di forza del complesso è la piscina all'aperto, di ampie dimensioni e con solarium. I giovani si possono divertire con le piattaforme per i tuffi e con un campetto da pallavolo, uno in sabbia per il beach soccer, mentre per i più piccoli è a disposizione un ampio parco giochi.

Il verde è in abbondanza e molto curato, con aiuole fiorite e vialetti erbosi ben tenuti.