Il Camping Paradiso con piscina è ubicato nel comune di Carpegna regione Marche provincia di Pesaro e Urbino, a circa m 300 dal centro in posizione tranquilla e soleggiata, nel cuore del Parco naturale del Sasso Simone e Simoncello, lontano dal grande traffico veicolare e dai grandi centri industriali, è base ideale per escursioni naturalistiche e culturali essendo al centro del Montefeltro, a due passi dal lago dipesca sportiva e dal maneggio.


Facilmente raggiungibili San Marino, Urbino, San Leo, Gradara. Il Campeggio è situato a pochi chilometri dallo stabilimento termale Pitinumthermae convenzionato con la nostra struttura.

Dal Camping partono i principali sentieri, percorribili a piedi, a cavallo oppure in mountain bike:
Il n°119 per il Sasso Simone (m 1.204).
Il n°101 porta alla vetta del Monte Carpegna (m 1.415).

Totalmente immerso nel verde, terrazzato con piazzole rigorosamente a prato. Direzione, piscina per grandi con zona idromassaggio e per piccini con piccolo acquascivolo,capiente solarium,accesso internet Wi Fi free, infermeria, camper-service, sala giochi, bar, piccolo mini market , congelatore comune, rivendita bombole gas, campo polivalente, lavanderia con essiccatore, stireria, bocce, ping-pong, parco giochi e trenino per bambini. Con una breve passeggiata e possibile raggiungere il centro di Carpegna dove il turista troverà ottimi ristoranti, pizzerie e varie attività commerciali per tutte le esigenze.

Carpegna è dal 2011 il primo comune in Italia al quale è stata assegnata la “Bandiera Trasparente” come riconoscimento per la Tutela, la Purezza e la Qualità dell’ aria. E’ questo il posto ideale per trascorrere una vacanza nel pieno relax. Cordialità, pulizia e ordine sono le nostre prerogative. Sono accettati gli animali domestici, purchè non disturbino e rispettino le regole. Il Camping “Paradiso” vi aspetta nel Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello per ascoltare le voci della natura. Siamo aperti tutto l’anno.