Il B&B "Le due Rocche" è immerso nel verde della Valmarecchia e si trova a pochi minuti dalla Rocca di Maioletto, nota agli scalatori per i suoi "BULDER" e le sue pareti.



Il B&B “Le due Rocche” è immerso nel verde della campagna dell'Alta Valmarecchia e si trova a due passi dalle principali attrazioni della vallata e dalla Rocca di San Leo, San Marino e Pennabilli, ma soprattutto a pochi minuti dalla famosa rocca di Maioletto, nota agli scalatori per i suoi "BULDER" e le sue pareti.

Mettiamo a disposizione tre camere per un massimo di 5 persone, in moda da offrire a tutti quella pace e tranquillità che ci si aspetta. Le abbondanti colazioni fatte con prodotti caserecci e il pane casareccio, vi aiuteranno ad iniziare la giornata svegliandovi baciati dal sole e dal cinguettio degli uccellini.

A pochi km di distanza delle maggiori feste, sagre e divertimenti offerti dalla zona del Montefeltro, ma comunque potrete sempre scegliere di restare nel nostro ampio giardino a godere della freschezza della brezza, ammirando la Rocca di San Leo, rigenerandovi per poi ritornare al tran tran cittadino ben riposati.