La Country House Ca' dell' Anna è situata nella localita di Certalto, nel comune di Macerata Feltria nel cuore del Montefeltro, su di una collina ai piedi della quale si apre un'incantevole valle.
Il casolare appena ristrutturato con passione ed impegno, riutilizzando dove possibile le pietre ed i materiali originali è stato riportato alla vita dopo più di 50 anni di abbandono, durante i quali la vegetazione l'ha totalmente inglobato e nascosto.


Oggi è una Country House in grado di offrire ai propri ospiti un'atmosfera magica e rilassante e al tempo stesso dotata dei confort necessari a rendere ogni soggiorno davvero indimenticabile!
In particolare il ristorante della Country House Cà dell’Anna  saprà deliziare i propri ospiti con piatti semplici e genuini preparati con prodotti di provenienza locale. Il tutto servito in un atmosfera estremamente rilassata e amichevole.
La struttura è composta da tre camere che possono essere occupate sia con la formula B&B che con quella di mezza pensione; da un appartamento per 4 persone totalmente indipendente e da una sala ristorante con ampio e magnifico terrazzo dal quale la vista si perde nelle splendide colline marchigiane.
La posizione della Country House Ca' dell' Anna può soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni ospite. Per chi ama la vita all'aria aperta e quindi passeggiate ed escursioni anche in mountain bike, le colline circostanti offrono sentieri e percorsi di incredibile bellezza.
Aperto tutto l'anno la Country House Ca' dell' Anna è il posto ideale per chi desidera trascorrere una vacanza nella quiete dell'incredibile bellezza della campagna marchigiana, o visitare località di straordinario interesse storico e culturale.