Questo casolare si trova vicino al centro di Frontino, sulla sommità di una collina. Da qui si può ammirare un panorama a perdita d'occhio sulla vallata con colori che mutano di stagione in stagione.


Dal Monte Carpegna alla Valle del Mutino, al parco naturale del Sasso Simone e Simoncello, godrete della vista di un territorio, quello del Montefeltro, al quale la natura e la storia, l’arte e l’architettura, hanno regalato segni distintivi inconfondibili e unici.

All'interno troverai l'atmosfera calda e accogliente degli antichi casali, con un fuoco scoppiettante che scalda di allegria durante il freddo inverno.

Gli interni e gli arredi richiamano i materiali e i colori della natura con uno stile che si rifà allo stile rurale della Provenza e alla tradizione del ferro battuto italiano.

Dalle vostre camere potrete godere della vista del parco, splendido anche in inverno, magari dopo una sauna distensiva o un idromassaggio rigenerante.

La casa può ospitare comodamente fino a sei persone. Noi ti diamo il servizio di pernottamento e di prima colazione, ma se vuoi puoiutilizzare in piena autonomia la cucina e godere di un totale relax nell’ampio giardino attrezzato.

D'estate avrai una bellissima piscina a disposizione, dotata di una tettoia trasparente che ti permetterà di fare il bagno anche nei giorni meno soleggiati, mantenendo comunque una temperatura dell’acqua piacevole.