Ostello della gioventù vicino al centro storico di Pennabilli, ha ampi spazi comuni e può ospitare fino a 70 persone in camere da 2 a 6 posti letto, 20 camere in totale.


Completato nel 2010, l’ Ostello Montefeltro si trova vicino al centro storico di Pennabilli nel Montefeltro (45km da Rimini). Punto di partenza per numerose escursioni a piedi, cavallo, in bici in moto o in macchina per visitare le bellezze dei dintorni: dai numerosi borghi medievali ricchi di musei e rocche alle bellezze prettamente naturalistiche. Affacciato sul Parco Begni e la Valle del Marecchia, l’ostello si trova in Romagna, vicino alla Toscana, le Marche e la Repubblica di San Marino.

L’arredamento in ogni camera è nuovo e molto confortevole. Una cucina completamente attrezzata è a disposizione degli ospiti su prenotazione. Le aree comuni sono costituite da una sala per la colazione, un salotto, un portico, un giardino e una terrazza panoramica. L’ostello è ideale per gite scolastiche, associazioni sportive e/o culturali, ma anche famiglie e coppie amanti di luoghi tranquilli, ricchi di storia, cultura e ricca gastronomia. La vicinanza ai parchi naturali del Sasso Simone e Simoncello offre un facile accesso al trekking, mountain bike e passeggiate a cavallo.

L’ostello è su due piani con ascensore, ha ampi spazi comuni e può ospitare fino a 70 persone in camere da 2 a 6 posti letto, 20 camere in totale. Ogni camera dispone di riscaldamento centralizzato ,  di bagno e doccia. La bellezza del paesaggio si può godere dalla terrazza situata al terzo piano dell’edificio.

L’aria fresca di questa regione incontaminata, le prelibatezze gastronomiche tipiche del territorio e il calore degli abitanti locali faranno del vostro soggiorno all’ Ostello Montefeltro un’esperienza unica.