A ridosso di San Leo, immersa in uno splendido parco, l’antica torre della Villa domina il Montefeltro. Dal suo interno si possono ammirare le alture e i castelli di San Marino, San Leo, Montebello, Maiolo e la grande distesa della Riviera Romagnola (Cesenatico, Rimini, Riccione, Misano, Cattolica).


Ognuna delle otto spaziose camere  dell’ Hotel “Villa Labor” è pensata per accostare,  nell’arredamento e negli accessori, le tecnologie più funzionali al calore degli eleganti interni del primo ‘900. Mobili originali in stile liberty, pavimenti autentici, tendaggi confezionati in esclusiva, fanno di ogni camera un vero gioiello.

Le camere, di colore e arredamento diverso una dall’altra, rendono ogni vacanza in questo Hotel, unica e irripetibile.  Particolarmente curato il comfort dei bagni, tutti spaziosi e sobriamente vivaci negli accostamenti delle ceramiche d’epoca. Vi si trovano speciali confezioni di prodotti per la toilette e l’asciugacapelli.

Ogni camera si affaccia sulle Valli circostanti ed è dotata di   riscaldamento con controllo termostatico, telefono con linea esterna automatica e televisione satellitare.