Collocato in un' incantevole posizione panoramica su un promontorio roccioso, il borgo medioevale di Cisterna, offre la possibilità ed il piacere di godere di un’ottima cucina tradizionale, di un' apposita area relax - benessere e di soggiorni in dimore d’epoca oltre alle innumerevoli attività quali: escursioni, corsi e visite culturali.


Il borgo è situato al centro di una delle terre più ricche di storia e citazioni dantesche quale il Montefeltro, a pochi Km da S. Leo ed Urbino, offre la possibilità di tuor del montefeltro in fuoristrada, percorsi in muontain bike e passeggiate a cavallo godendo della vista affacciate del panorama mozzafiato delle colline Marchigiane, circondati da una natura incontaminata e rigogliosa; corsi di cucina e visite a musei.
La cucina, frutto della tradizione familiare fa perno sull'utilizzo di materiali di primissima qualità provenienti in preferenza dalle produzioni proprie aziendali e, all'occorrenza, dalle produzioni agricole locali. Le nostre produzioni sono esclusivamente vegetali comprendendo frutta ortaggi ed erbe aromatiche. Tra esse eccelle la produzione di capperi, unica nella regione, per la quale è stata riconosciuta la particolare biodiversità con l'iscrizione al Repertorio Regionale.
Particolarmente specializzata nelle preparazioni vegetali e quindi per diete rivolte a vegetariani, la nostra cucina privilegia nella somministrazione ai propri Ospiti, non solo prodotti strettamente locali ma soprattutto le biodiversità marchigiane riconosciute.