Grazioso affitta camere nel centro storico di San Leo, recentemente rinnovato, offre la possibilità di pernottamento, in camere con bagno doppie, triple e quadruple, confortevoli e colorate.


…così come l’alba e il tramonto segnano il giorno, 
così il fascino del mistero insegue le notti e la luna…


Grazioso affittacamere, recentemente rinnovato, sito nel centro storico di San Leo, offre la possibilità di pernottamento, in camere con bagno doppie, triple e quadruple, confortevoli e colorate.

Dalle finestre, che si affacciano sopra i tetti dei palazzi adiacenti, si può ammirare l’affascinante panorama offerto dal centro medioevale di San Leo….. A levante è presente nella sua pienezza e forza il “Castello di Cagliostro” mentre a ponente si può ammirare la vallata del fiume Marecchia e del Castello di Maioletto; Infine nel lato Nord è presente la  Piazza principale di San Leo dedicata a “Dante Alighieri” con i prospicienti Palazzi “Mediceo”, “Della Rovere”, “Severini” e la Pieve Romanica.

La bellezza e suggestione che offre il paesaggio è emozionante, in un intrecciarsi di storia, leggenda e poesia… a pochi passi da Rimini e San Marino.

San Leo offre oltre all’ineguagliabile Castello e agli altri monumenti (che sono visionabili nel sito dell’Ufficio del Turismo), anche altri Borghi che meritano di essere visitati per chi desidera conoscere anche la semplicità e genuinità della nostra gente….. Vi segnaliamo il Convento di S.Igne, il Convento di Montemaggio, il Borgo di Tausano, di Guardengo, Il Monte di San Severino,  ecc…